SERIE D – Società multata di 500 euro per “mancanza del medico”. Club chiarisce: “Ha effettuato l’appello con l’arbitro poi si è seduta con la Croce Rossa. Difenderemo il nostro operato”
Prima la multa, poi la replica. “ll medico c’era, è stata una svista dell’arbitro”. L’Atletico Ascoli ha chiarito tramite comunicato come sono andate le cose. Nel corso della gara interna con L’Aquila la dottoressa Danieli era presente e dunque il club farà appello contro la multa incassata.
“Nell’ultimo comunicato il Giudice Sportivo ha inflitto alla nostra società una multa di 500 euro (RILEGGI QUI) per l’inosservanza dell’obbligo del medico in panchina. – si è letto -. Peccato che il medico ci fosse! La dott.ssa Roberta Danieli, come già in altre partite casalinghe, ha svolto il proprio servizio insieme al personale della Croce Rossa, consegnando alla terna arbitrale il proprio documento d’identità e il tesserino da medico. La stessa dott.ssa era presente al riconoscimento che il direttore di gara svolge all’interno degli spogliatoi prima del fischio di inizio. Non sappiamo a cosa sia dovuta questa “svista” ma la società ha deciso di presentare reclamo ufficiale affinché venga cancellata tale multa e per difendere l’operato dei propri tesserati”.