SERIE D – Partita dura, senza vere occasioni. Pari e zero gol
Succede davvero poco in quel di Avezzano. La cosa positiva è che sia i biancoverdi che l’Atletico Ascoli trovano un punto che muove per entrambi la classifica. La gara ha, per forza di cose, gli spettri di quanto accaduto all’andata, con i due calciatori dell’Avezzano finiti all’ospedale per un violento colpo in testa. Il 4-2 maturato un girone fa però è un lontano ricordo. La gara del “Sandro Cimarra” non regala pressoché emozioni. Partita dura, lottata, senza fronzoli. Dopo la vittoria contro il Castelfidardo, punto importante per la squadra di Seccardini che sale a quota 36 (-3 dai playoff). Quattro invece le lunghezze di distanza della squadra abruzzese sulla zona playout. Ora la squadra di Seccardini è attesa ad una sfida decisiva contro l’Isernia.
Avezzano-Atletico Ascoli 0-0
Avezzano: Cultraro; Senese, Sbardella (10’st Ferrandino), Bassini, Allessi; Cannavaro, Selvaggio, Mascella; Konate (47’st Barbetta), Pozatzidis (24’st Litteri, 40’st Vantaggiato), Ferrari.
A disp. Esposito, Capitanio, Lapenna, Gorobsov, Quaranta.
All. Pagliarini
Atletico Ascoli: Pompei, Baraboglia, Nonni, Severini (32’st Scimia), Olivieri, Maio, Vechiarello, Feltrin, D’Alessandro, Didio, Ascoli.
A disp. Galbiati, Coquin, Ceccarelli, Dondoni, Camilloni, Clerici, Cofini, Antoniazzi.
All. Seccardini
Arbitro: Palmieri di Avellino
Ammoniti: Lapenna, Ferrari, Konate (AV)
