L’associazione Torre Guelfa dona al Parco Ristori struttura per il Calisthenics

Consegnata una targa ricordo ai famigliari del socio Adriano Barassi

Alla presenza di tante autorità tra cui il sindaco e vicesindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo e Tonino Capriotti, gli assessori Laura Camaioni e Cinzia Campanelli i consiglieri Gino Micozzi e Stefano Gaetani, nonché il consigliere regionale Andrea Assenti è stata inaugurata la struttura Calisthenics al Parco Ristori di Porto d’Ascoli.

Un dono da parte dell’Associazione Torre Guelfa alla città e la dimostrazione di quanto i cittadini possano contribuire a rendere il luogo in cui vivono più accogliente, bello e decoroso.
Il Parco Ristori è la testimonianza visibile di tutto questo.
A tagliare il nastro insieme al presidente dell’associazione Pasqualino Ruggieri c’erano il sindaco Spazzafumo ed il consigliere regionale Assenti. Entrambi hanno più volte sottolineato il lavoro svolto dall’associazione in questi anni che è riuscita a trasformare un’area degradata in un luogo per famiglie e attrattivo per eventi che vanno dai compleanni ad un raduno nazionale di atleti Calisthenics.

Il riconoscimento del lavoro fatto in questa area verde da parte del sindaco e dell’assessore Campanelli, l’impegno per una ancor più stretta e fattiva collabora zione per i progetti futuri, ci motivano a fare ancora meglio”, ha detto il presidente Ruggieri. Dopo l’inaugurazione alcuni atleti, insieme all’assessore Campanelli, hanno dato dimostrazione dell’utilizzo del Calisthenics. “Questa struttura, ha sottolineato l’assessore, permetterà di praticare sport all’aria aperta gratuitamente”.

Vi è stato anche un momento di viva commozione quando l’associazione ha voluto ricordare il socio Adriano Barassi, omaggiando la vedova e le figlie con una targa ricordo. Al termine dell’inaugurazione i circa 300 presenti si sono intrattenuti gustando porchetta, vino ed altro, offerti dall’associazione.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS