L’Asd Ginnastica Recanati festeggia un bel 2023

Natale alla Ginnastica artistica Recanati

La fine del 2023 è stata festeggiata anche quest’ anno con il consueto evento di Natale che ha coinvolto tutti gli allievi dell’ Asd Ginnastica Artistica Recanati.

Dai piu’ piccini, il corso di gioco ginnastica frequentato da bimbe dai 3 ai 5 anni ai piu’ grandi della sezione Maschile e Femminile Gold, passando per i corsi principianti, intermedi ed avanzati di ginnastica artistica e ritmica. Sulle note proposte dalla Luca Ceriscioli Band che ha accompagnato dal vivo tutto il programma, ha preso vita uno spettacolo pieno di entusiasmo e ricorrente emozione. L’ atmosfera natalizia ha preso vita alternando  diagonali acrobatiche a percorsi motori in cui ciascun partecipante e’ stato protagonista indiscusso. Applaudito il ritorno dell’ acrobatica aerea riproposta da ottobre con un corso di ragazze dai 9 ai 12 anni.

Particolarmente soddisfatta per la riuscita della manifestazione la Direttrice Tecnica nonché fondatrice  Prof.ssa Giuliana Lucarini che ha avuto parole di elogio per tutti i ragazzi  impegnati e per il suo staff di tecnici che in ogni occasione sa dimostrare competenza e preparazione: Alessio Schiavoni, Marina Otsalyuk, Manila Giorgetti, Paolo Stoppa, Max Agafonov, Luz Ayala che seguono le sezioni di artistica e danza, Giulia di Massimo e Genesis Cittadini impegnate da ottobre ad istruire le ragazze della ricreata  sezione di acrobatica aerea  senza dimenticare il gran lavoro del Prof  Antonello Tanoni che segue con passione per il secondo anno la sezione adulti di ginnastica dolce. L’ artistica Recanati chiude così ” in bellezza” il 2023 che ha segnato il 30° anno dalla fondazione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS