L’Asd Ginnastica Artistica Recanati protagonista al Campionato Italiano

L'Asd Ginnastica Artistica Recanati alle finali di Cuneo

Le finali in programma a Cuneo

Domenica 3 dicembre al palazzetto dello sport di Cuneo si sono conclusi i tre giorni delle finali del Campionato Italiano Gold di ginnastica femminile nelle quali hanno ben figurato le atlete Elisa Bianchetti ed Ilaria Carella della Ginnastica Artistica Recanati.

Ilaria Carella al campionato di Cuneo

Ilaria Carella nelle gare per la categoria Junior 1, che è scesa in campo per i colori della Asd Ginnastica Artistica Recanati, ha potuto presentarsi solo alla trave per un piccolo infortunio alla mano nell’ultima settimana di allenamento. Prima esperienza per lei in un campionato Nazionale di Categoria con ottime possibilità per eccellere in futuro.

Elisa Bianchetti alle finali di CuneoMigliore prestazione di sempre invece per Elisa Bianchetti classe 2006 che, nella categoria Senior 1, porta a casa un brillante 16° posto tra le migliori 40 ginnaste d’ Italia, migliorando di due posizioni il risultato del 2021. Elisa, che per 2 anni ha fatto tesoro di preziose esperienze in serie A con la WSA di San Benedetto, è scesa in campo nel palazzetto di Cuneo con i colori della WSA di San Benedetto del Tronto. L’Asd Ginnastica Artistica Recanati si trova in via Padre Girolamo Moretti, 6 di Recanati (MC). Info: artistica93recanati@gmail.com – 335 569 6301.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS