L’Ascoli Calcio festeggia 125 anni: tifosi al voto per la migliore formazione della storia

Mercoledì 1 novembre al teatro Ventidio Basso serata di grandi emozioni con immagini, interviste, aneddoti. Lì saranno svelati i risultati

L’attesa è quasi finita: mercoledì 1 novembre 2023 si celebrerà il 125° anniversario della fondazione dell’Ascoli Calcio. Per l’occasione, l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, l’Ascoli Calcio 1898 FC e gli Ultras 1898 organizzeranno una serata di grandi festeggiamenti, ricordi ed emozioni presso la splendida cornice del Teatro Ventidio Basso. Tanti gli ospiti che saranno invitati a partecipare: presidenti, allenatori e giocatori che hanno scritto le numerose e gloriose pagine del club più blasonato delle Marche (e tra i più antichi d’Italia), con video, immagini, interviste, aneddoti e curiosità che impreziosiranno una grande festa a tinte bianconere.

Ma i protagonisti della serata saranno anche i tifosi: nel corso della cerimonia, infatti, verranno effettuate cinque importanti premiazioni sulla base dei voti espressi da tutti i sostenitori del Picchio. Da ora fino a mercoledì 25 ottobre, infatti, sarà possibile collegarsi al link https://forms.gle/vhYRznGa4ym9V4Vc6 e votare la miglior formazione della storia dell’Ascoli Calcio, i dieci giocatori più forti di sempre ad aver indossato la maglia bianconera (a prescindere dal ruolo), il gol più bello realizzato dall’Ascoli in 125 anni di storia, la partita più bella e la coreografia più bella. Mercoledì 1 novembre, poi, verranno ‘svelati’ i risultati, a impreziosire ancora di più una serata di grande festa nel nome dell’Ascoli Calcio 1898.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS