L’Ascoli attende lo Spezia, Zanetti sommerso dai dubbi: possibile conferma tra i pali per Leali

SERIE B – Il tecnico bianconero alla vigilia del match infrasettimanale al Del Duca: “Lanni ha fatto bene in precedenza e ora la scelta è difficile. Scalpita anche D’Elia e per l’attacco ci sono diversi ragionamenti da fare”.

Alla vigilia del match casalingo in programma domani (martedì) alle 21 contro lo Spezia, mister Zanetti ha parlato delle insidie e dei temi della sfida infrasettimanale, tornando anche alla vittoria di Castellammare: “Tra primo e secondo tempo al Menti non è successo nulla di straordinario, non mi voglio prendere i meriti perché poi in campo ci vanno sempre i ragazzi. Loro ci hanno messo più cuore. Mi ha dato fastidio non aver fatto nel primo tempo quello che avevamo preparato. In questa categoria ogni partita è un esame e una battaglia. Lo Spezia è una squadra che mi è piaciuta molto analizzare, ha giocatori di grande valore e non sta raccogliendo ciò che merita”.

“L’inizio è stato buono, ma ciò non significa che non abbiamo difetti, tutt’altro – continua Zanetti – i risultati sono arrivati ma vi assicuro che da lavorare c’è tantissimo. Ad oggi non ho ancora le idee chiare su qualche giocatore che non ha recuperato al 100%. Domani mattina faremo una seduta corta per le ultime informazioni sull’aspetto fisico e strategico dei ragazzi. Il fatto che siamo andati in gol con molti giocatori diversi è una caratteristica che volevamo e a cui teniamo molto. Leali di nuovo titolare? Scelta non facile adesso, perché Lanni aveva fatto molto bene. Anche D’Elia sta bene fisicamente, così come davanti diversi ragionamenti ci sono da fare. Conteranno anche l’aspetto fisico e, come sempre, la tipologia di partita. La cosa importante è che non siamo aggrappati ad un giocatore solo. I ragazzi hanno capito che la possibilità di giocare per tutti loro è sempre dietro l’angolo e sarà importante in futuro anche chi non sta giocando in questo momento”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS