Lascia l’auto nel parcheggio disabili con un permesso falso: denunciato

Scatta anche la sanzione per un 32enne

Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno falso. Una “furbata” che
non è passata inosservata agli agenti della Polizia locale. Risultato: una denuncia per utilizzo di atto falso, una multa di 233 euro per parcheggio
sprovvisto di regolare permesso e decurtazione di 10 punti dalla patente con inevitabile segnalazione alla Prefettura.

Protagonista un anconetano di 32 anni che aveva lasciato la propria vettura in un parcheggio per portatori di handicap in zona Porta Valle a Jesi convinto di farla franca con la fotocopia a colori di un contrassegno invalidi debitamente rilasciato ad un familiare.
Dal controllo degli agenti di Polizia locale, nell’ambito delle attività di servizio del territorio, è apparso subito chiaro che quel permesso non era autentico. Ed è bastato poco, attraverso un rapido accertamento con le banche dati disponibili, per avere la conferma ufficiale e far scattare i vari provvedimenti a carico del proprietario del mezzo. Il quale, tra l’altro, consapevole delle proprie responsabilità, ha subito provveduto a pagare la sanzione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS