L’Arena Rebel Fest svela i suoi super ospiti

All’anfiteatro di Suasa Morgan, Canali, Maestro Pellegrini, De Rubertis, Sara Loreni e tanti altri

Attesa finita. Svestitevi dai panni alla Sherlock e posate le vostre lenti d’ingrandimento: come promesso, a distanza da una settimana dall’inizio delle prevendite, Arena Rebel Fest svela i suoi super ospiti. L’evento targato Rebel House, la casa culturale che quest’inverno ha regalato eventi di straordinaria qualità nel meraviglioso Palazzo Mattei Baldini di Pergola, con la preziosa collaborazione e il supporto dell’amministrazione comunale di Castelleone di Suasa, è in programma il 17 agosto nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano di Suasa, uno dei luoghi più affascinanti delle Marche.

“Una line-up rivoluzionaria – spiegano Mattia e Serena di Rebel House – dall’apertura alla chiusura del sipario campestre. Come già abbiamo annunciato, il primo nome è quello del nostro compagno di viaggio, Massimo Cotto: un artista che può vantare il titolo di padrone di casa, che già l’anno passato ha calcato l’arena e incantato il pubblico come oratore dal verbo mellifluo e seducente. Ma vulnerabile del suo stesso incantesimo si è lasciato compromettere al punto di assecondarci in questa nuova ribelle avventura, che lo ha visto prima recruiter musicale e che lo vedrà ora nel suo più confortevole ruolo di cronista d’eccezione, a scandire i tempi della musica e delle parole che si alterneranno nel nostro summer party”.

Con lui il più ribelle tra gli artisti italiani. In attività da oltre trent’anni, cantautore, compositore, scrittore, acceso contestatore dello status quo e insaziabile uomo di cultura: “Possiamo finalmente annunciare la partecipazione di Marco Castoldi, in arte Morgan ad Arena Rebel Fest! Ma se questa festa esiste, è solo grazie a quanti nei mesi invernali hanno accolto l’invito di Rebel House a partecipare a dei concerti intimi e raccolti, che si sono fidati della nostra visione di casa sconfinata e plurale pur alla sua prima edizione e che, innamorati come noi della musica, ci hanno voluto seguire ancora, prendendo posto in questa parata di ribelli formata per dare luogo ad uno spettacolare scompiglio”.

Ad alternarsi durante la lunga giornata nella magica cornice dell’Anfiteatro: Giorgio Canali, Maestro Pellegrini, Gianluca De Rubertis, Sara Loreni e Anna Carol. “E siccome possiamo vantare un bel branco di musicisti ribelli anche del territorio, non potevamo lasciarli assistere passivamente. A salire su un secondo stage all’interno dell’arena, quello che abbiamo chiamato “palco a km zero” troverete: Thek, The Fottutissimi, Anonima Straccioni, Lulu Massa e And the bear.

Ma la carovana ribelle non è ancora conclusa: ad invadere l’Arena anche alcune incursioni artistiche. Saranno con noi: l’attore Maurizio Lombardi e gli artisti Roberto Coda Zabetta e Giovanni Gaggia. Tutto questo è Arena Rebel Fest, un grande spettacolo a cielo aperto!”

Il sipario si alzerà alle 16 (apertura cancelli) e sino a mezzanotte sarà una immersione tra musica, arte, cultura e divertimento. “Nel parco dell’anfiteatro romano potrete vivere un’esperienza di ribellione comodamente sdraiati sul prato. In caso di maltempo l’evento verrà riprogrammato!”

Biglietti disponibili in prevendita sul sito www.liveticket.it o presso i rivenditori autorizzati liveticket. I bambini fino ai 12 anni entrano gratuitamente.

Info: www.rebelhouse.it

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS