Lardini in emergenza, nulla da fare con Casalmaggiore

VOLLEY A1 – Le filottranesi, senza Cardullo e Pisani out per infortunio, si arrendono in tre set alla Pomì

di Manolita Scocco

Nel volley c’è poco o niente da inventarsi e così la Lardini Filottrano in condizioni disperate, orfana della Di Iulio, sono out per infortunio anche il libero Cardullo e la centrale Pisani, non può che cedere il passo all’avversario di turno. A festeggiare, al termine di un match mai in discussione, è la Èpiù Pomì Casalmaggiore di Carcaces (Mvp) e Cuttino (17 punti) ma anche Kakolewska (12punti) e molto altro. Garzaro, che ha la fascia di capitano, prova a serrare le fila ma la differenza è troppa e il fatto di non avere alternative (in panchina c’è solo il neo acquisto Brcic) non dà nessuna speranza. La Pomì, seguita anche da un gruppetto di tifosi, non dà tregua alla Lardini che anche se prova a reagire e a rispondere colpo su colpo non riesce con la sola Vasilontanaki (13punti) a mettere in discussione nessuno dei set. Casalmaggiore festeggia e torna a casa rincuorata dalla buona prestazione della Cuttino mentre la Lardini si lecca le ferite in attesa di risolvere i problemi fisici delle infortunate e di accogliere il neo acquisto Partenio con la società marchigiana ancora attiva sul mercato.      

Il tabellini

LARDINI FILOTTRANO – ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE 0-3

Filottrano: Vasilantonaki 13, Garzaro 2, Tominaga 2, Baggi 8, Cogliandro 5, Whitney 9, Brcic, Rumosi (L). All. Schiavo

Casalmaggiore: Spirito (L), Lussana, Gray, Bosetti, Arrighetti 5, Carcaces 9, Kakolewska 12, Pincerato 3, Cuttino 17. All. Gaspari

Arbitri: Bellini – Oranelli

Parziali: 18-25 (26′), 17-25 (24′), 20-25 (29′)

NOTE. Lardini: bs 2, ace 2, muri 3, errori 10, ricez. 58% (32% prf.), att. 39%. Casalmaggiore: bs 9, ace 4, muri 7, errori 5, ricez. 52% (30% prf.), att. 53%. 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS