SERIE C – Il mister della Vis Pesaro e la conferenza stampa pepata post Sestri Levante. Espulso, è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Ma le frasi potrebbero essere esaminate dopo
In campo più di qualcosa l’ha fatto arrabbiare – tra cui un rigore non ricevuto -, si è fatto buttar fuori, ha lanciato una bottiglietta verso la panchina e in conferenza stampa ha fornito ricco materiale. Roberto Stellone show, il mister della Vis Pesaro non le ha mandate a dire sabato scorso dopo il pari col Sestri Levante. “L’arbitro è stato una pippa. Lo dico senza problemi, che mi squalifichino”.
La squalifica, ma solo quella per l’espulsione in campo, è arrivata puntuale. Per il tecnico ex Frosinone giusto un turno di stop perché “al 33° minuto del secondo tempo, ha tenuto una condotta non corretta e irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto, alla notifica del provvedimento di ammonizione, scaraventava una bottiglietta piena d’acqua contro la panchina in segno di protesta nei confronti dell’operato dell’Arbitro e proferiva nei suoi confronti frasi irrispettose”. E la frase incriminata in sala stampa? Quella potrebbe essere valutata in un secondo momento e, se arrivasse un deferimento, Stellone verrebbe fermato a posteriori.