SERIE D – I rossoblù gioiscono: la vittoria id Fano e la sconfitta del Campobasso riportano la squadra di Lauro in vetta
La Samb torna in vetta alla classifica. La vittoria per 2-0 dell’Aquila sul Campobasso permette ai rossoblù di riagganciare i molisani al primo posto. Recuperati quindi i cinque punti di svantaggio con cui Sirri e compagni avevano chiuso il girone di andata. A L’Aquila il Campobasso si è dovuto arrendere alle reti realizzate nel secondo tempo da Jonathan Alessandro e Banegas.
La Samb ha saputo sfruttare in pieno queste prime quattro giornate del girone di ritorno conquistando 10 dei dodici punti in palio. Tre vittorie Sora, Avezzano e Fano ed un pareggio, il 2-2 di Tivoli. Ed ora, da domenica prossima, inizia la volata di tredici partite che decideranno chi verrà promosso in Serie C. Un occhio di riguardo la merita L’Aquila che con il successo sul Camnpobasso e la cura Cappellacci è a solo due punti dalla coppia capolista.
La Samb, intanto, saluta Marco Orfano, terzino di 18 anni di proprietà del Lecce. Il giocatore, in panchina nella gara di ieri contro il Fano, è stato riscattato dal club salentino per poi essere girato al Team Altamura, squadra che occupa il primo posto nel girone H di Serie D. Per il giovane classe 2005 tre presenze in campionato ed una in Coppa Italia. “Samb, grazie di tutto”, il saluto di Orfano dal suo profilo Instagram.
