Lapi-Matelica, ci siamo quasi: saccheggiata la Cagliese, Manisera resta dov’è

MERCATO – In Promozione i biancorossi fanno la voce grossa, vicini pure Brunelli e Cicci. Gagliardini difenderà i pali della Maceratese

Gagliardini è praticamente il nuovo portiere della Maceratese. Gran colpo tra i pali per il club biancorosso che si aggiudica l’ex capitano del Tolentino. Per questo il 2002 Santarelli potrebbe emigrare verso Fabriano – Promozione – per avere più possibilità di mettersi in luce.

Rimanendo in Promozione, il Matelica non nasconde le sue ambizioni e sta per chiudere due-tre innesti. Uno su tutti Lapi: l’ex centrale del Chiesanuova, esperto classe ’89, sta per scendere dall’Eccellenza e sposare la causa biancorossa. Matelica interessata anche al difensore Brunelli e al centrocampista Cicci della Cagliese.

Nel girone A, invece, la Vigor Castelfidardo puntella la panchina di mister Manisera: resterà lui alla guida dei fidardensi. A proposito di allenatori, il Grottammare in Prima Categoria ha ufficializzato Emanuele Poggi, ex Montecosaro e Loreto. “Sono orgoglioso di poter allenare in una piazza importante come quella di Grottammare – le prime parole di Poggi -. Mi getto in questa avventura con la stessa voglia di rivalsa e di fare bene che contraddistingue la società: affronteremo un campionato difficile, occorre lavorare a testa bassa per riscattare gli ultimi risultati deludenti e far gioire i nostri tifosi”.




redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS