L’antipasto tra Senigallia e Recanatese se lo gusta la Vigor

SERIE D – Amichevole al Bianchelli, finisce 3-1. Il tabellino

Nel gustoso antipasto del girone F di Serie D (e forse della Coppa Italia) la Vigor Senigallia ha calato il tris sulla Recanatese dimostrandosi in netta crescita rispetto alla precedente amichevole contro la Virtus Francavilla. Dovrà lavorare tanto per trovare un’identità precisa la formazione di Filippi, vulnerabile in difesa e pericolosa a sprazzi in attacco.

Ha operato diverse variazioni rispetto alla prima uscita della preseason Clementi che ha schierato nel primo tempo Campani tra i pali, Rotondo al centro della difesa, Mancini in mediana e Alonzi al centro del tridente, completato dal classe 2007 Kone e Ferrara. Dall’altra parte i giallorossi hanno proposto i tre tenori D’Angelo, Sbaffo e Melchiorri nel reparto avanzato con Ferrante a guidare la difesa e Raparo la zona nevralgica. Ha sbloccato il risultato Ferrara, mentre il baby Kone ha siglato il bis capitalizzando lo splendido assist di D’Errico. Un errato disimpegno difensivo dei rossoblù ha favorito la rete di Valeja che ha riaperto per un attimo i giochi, subito chiusi dalla prodezza di Idaro. I test precampionato proseguiranno sabato (ore 18) per la Vigor al Bianchelli contro i Portuali Dorica e per la Recanatese contro la Maceratese.

Il tabellino

VIGOR SENIGALLIA – RECANATESE  3 – 1

VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Campani; Fernandez, Tomba, Rotondo, Beu; Mancini, De Angelis, Gonzalez Perez; Kone, Alonzi, Ferrara. (Entrati nella ripresa: Roberto, Alessandroni, Pjetri, Magi Galluzzi, Romanelli, Di Sabatino, Subissati, Idaro, Serio, Denis Pesaresi, D’Errico). All. Clementi.

RECANATESE (3-4-2-1): Del Bello; Marchegiani, Ferrante, Spezzano; Lorenzo Pesaresi, Gomez, Raparo, Mordini; D’Angelo, Sbaffo; Melchiorri. (Entrati nella ripresa: Tiberi, Manfredi, Canonici, Bruzzecchese, Capodacqua, Ghergo, Valeri, Masi, Turrà, Valeja, Lo Guzzo, Verdini). All. Filippi.

ARBITRO: Marchesini di Montemarciano.

RETI: 30’pt Ferrara, 5’st Kone, 20’st Valeja, 26’st Idaro.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS