L’Anconitana piega l’Osimostazione, Eccellenza più vicina

PROMOZIONE A – Una rete per tempo e i dorici battono 2 a 0 i biancoverdi avvicinandosi alla vittoria del campionato grazie allo stop della Vigor

Altra vittoria per i dorici che sfruttano al meglio il passo falso della Vigor Senigallia. Dopo alcuni minuti di equilibrio, l’Anconitana comincia a spingere. Marengo impegna Bottaluscio al 16′ e poco dopo Ruibal manda alto sugli sviluppi di un calcio d’angolo. E’ il preludio del vantaggio siglato da Mastronunzio che bissa la rete della scorsa settimana. Al 30′ doppia occasione per i dorici capitata sui piedi di Ruibal e Zaldua, entrambi mancano il raddoppio. Nonostante il dominio dei padroni di casa, l’Osimo Stazione si rende pericoloso con Boccolini che scuote i suoi mettendo i brividi a Lori. Ad inizio ripresa Zaldua raddoppia, stavolta di testa batte il portiere avversario. Al 73′ Zaldua sfiora il tris ma spreca da pochi passi. L’Anconitana controlla nei minuti finale e allunga sulla Vigor Senigallia.
Il tabellino
ANCONITANA – OSIMOSTAZIONE 2-0
ANCONITANA: Lori, Tomassini, Zagaglia, Visciano, Mercurio, Trombetta, Ruibal, Pucci, Mastronunzio, Marengo, Zaldua. All. Nocera.
OSIMOSTAZIONE: Bottaluscio, Brazzini, Esposito, Martiri, Carloni, Rossini, Mazzieri, Calvigioni, Bugiolacchi, Camilletti, Boccolini. All. Menghini.
Arbitro: Gorreja di Ancona
Goal: 25′ Mastronunzio, 51′ Zaldua
Claudio Comirato
Author: Claudio Comirato

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS