SERIE C – A due settimane dalla salvezza ancora nulla sul futuro. L’indonesiano non è ancora uscito allo scoperto e intanto sembrerebbe guardare al Verona
“Where is mister Tiong?”. La domanda comincia ad aleggiare ad Ancona. Dopo la salvezza diretta in Lega Pro, difficile ma liberatoria, raggiunta più di due settimane fa, ci si aspettava che il patron malesiano fosse travolto da una nuova ondata d’entusiasmo. Ma ancora non è uscito allo scoperto. C’è un futuro da progettare, un allenatore da riconfermare, un direttore sportivo da scegliere, un centro sportivo da costruire, dopo tante riunioni rimandate con la stessa amministrazione comunale.
Tony Tiong negli ultimi tempi ha sempre rimandato il suo rientro in Italia anche se, in Italia, avrebbe pure posato gli occhi su altre squadre di categoria superiore. Rumors lo avrebbero voluto valutare il Verona, in procinto di salvarsi in A. Al momento si parla di indiscrezioni, ma adesso sarà mister Tiong a dover far chiarezza quanto prima, per rilanciare (o “foldare”) la prossima Ancona.