L’Ancona si rinforza con altri due ex Fermana

SERIE C – In un maxi scambio con la Pro Vercelli arrivano al Del Conero i difensori Clemente e Macchioni, vecchi canarini. In Piemonte Camigliano e Petrella

Dopo Stefano Pellizzari, colonna della Fermana della stagione scorsa, anche altri due ex canarini sono pronti ad arrivare all’Ancona. Ad ore le ufficialità, ma sono oramai conclusi gli affari che porteranno al Del Conero Gianluca Clemente e Alessandro Macchioni.

Maxi scambio con la Pro Vercelli, detentrice dei cartellini dei due difensori. In Piemonte saliranno Camigliano e Petrella. Clemente, terzino destro fanese classe ’96 ha vestito in più occasioni la maglia della Fermana in D – era uno dei Samurai di Destro che stravinse il campionato nel 2017 – e in C: in totale ha sommato con i canarini 81 gettoni. Per lui in carriera anche 40 gare con il Fano e 61 con la Pro Vercelli, con una tappa pure a Carpi.

Macchioni, difensore eclettico classe 2002, di Torino, è stato invece a Fermo nella seconda parte della scorsa stagione, senza avere mai l’opportunità di esordire, condizionato anche da un infortunio. Nel palmares ha racimolato poco meno di 40 partite in C con Alessandria – vittoria dei playoff per andare in B nel 2021- e Pro Vercelli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS