In data 14 agosto YouTvrs pubblica il prototipo delle divise doriche, il club si irrigidisce senza alcun motivo e nega tramite un post sui suoi social. Sta di fatto che…le casacche sono quelle, con uno sponsor in più
E venne il giorno in cui l’Ancona presentò le sue nuove maglie. Lo ha fatto direttamente sul campo, al Bianchelli di Senigallia, domenica scorsa in occasione del turno di Coppa Italia. Una divisa che è stata ri-applaudita stamane sui canali social del club, anche se l’effetto sorpresa era svanito così come si è accartocciata quella smentita “fallata” arrivata dalla società dorica poche settimane fa, a seguito del nostro focus.
IL PROTOTIPO DA NOI PUBBLICATO
Una smentita forzata. Il giorno 14 agosto la redazione del sito YouTvrs intercetta un prototipo delle nuove divise doriche, pubblica l’immagine e la descrive in anteprima, facendo cronaca. D’altronde a tutti i tifosi (o quasi) interessa gustarsi l’abito che la squadra del cuore avrà il piacere di indossare nel corso dell’anno. Alle ore 9.38 l’articolo è online (RILEGGI QUI), ma a quanto pare la nuova Ancona non gradisce. Dopo quattro ore questa è la risposta – col senno di poi discutibile – pubblicata sulla pagina facebook ufficiale:
LA SMENTITA
Com’è andata a finire poi? Che le casacche in realtà son proprio quelle lì, griffate Ready con il marchio Rays al centro del petto, con gli stessi inserti….ma con uno sponsor in più: Polci Edilizia piazzato sotto Rays. Per la serie: smentire l’articolo su un prototipo sapendo di mentire.
LA VERSIONE DEFINITIVA DOPO LA SMENTITA