“L’Ancona è in linea con le aspettative”

SERIE C – L’ad Roberta Nocelli dopo gli ultimi risultati: “Diciotto punti non sono pochi, siamo soddisfatti ma non appagati”

“L’Ancona è in linea con le aspettative”. Parola di Roberta Nocelli che invita la piazza a giudicare positivamente la prima parte di campionato, specie alla luce delle ultime cinque giornate dove sono arrivate tre vittorie contro Fermana, Olbia e Lucchese e un pareggio a Montevarchi contro il San Donato Tavarnelle. “Diciotto punti non sono pochi – ha dichiarato l’ad biancorossa – visto che il divario dalla prima della classe si è notevolmente assottigliato rispetto alla scorsa stagione. Non abbiamo mai proclamato di voler uccidere il campionato, per cui possiamo ritenerci soddisfatti, ma non certo appagati”.

Sul fronte del merchandising l’apertura dei corner riservati all’Ancona presso King Sport e Intersport faranno compiere un salto di qualità notevole alla società biancorossa. “I tifosi e la città avevano bisogno di un punto vendita fisso dei nostri prodotti. I numeri dei primi giorni stanno confermando che è stata una scelta giusta”. Da giorni sta tenendo banco il possibile cambio di format della Serie C che potrebbe regalare maggior interesse al campionato. “Bisogna valutare con attenzione ogni aspetto – ha concluso la Nocelli – e bisogna trovare il punto di equilibrio tra tutte le parti in causa. Con il nuovo progetto ci sarebbero due campionati all’interno di una stessa stagione e ne potrebbero guadagnare l’attrattività della categoria”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS