Il consiglio comunale ha approvato la variante, i biancorossi avranno il loro centro sportivo: entro gennaio l’atto di acquisto dell’area a Passo Varano
Una svolta epocale. Il riferimento non può che essere alla variante approvata dal consiglio comunale di Ancona circa la valorizzazione di un’area che si trova in località Passo Varano, dove sorgerà il centro sportivo. Centro che intende costruire il presidente dell’Ancona e proprietario del club Tony Tiong.
Un passaggio importante quello in consiglio comunale che di fatto apre la strada alla cessione di questo terreno, con l’intera vicenda che ora sarà di competenza di un notaio che dovrà regolarizzare l’atto di acquisto. Scadenza questa prevista per il mese di gennaio.
Un iter burocratico quello appena concluso che ha visto la giunta guidata dal sindaco Daniele Silvetti rispettare le scadenze e gli impegni presi con l’Ancona, con l’ultimo atto che è passato al vaglio del consiglio comunale che ha approvato la variante al piano regolatore.
Soddisfatto delle scadenze rispettate l’assessore allo sport Daniele Belardinelli il quale ha confermato l’impegno profuso da parte dell’amministrazione comunale per venire incontro alle richieste portate avanti dall’Ancona.