ECCELLENZA – Termina in pareggio il match di andata tra i granata di mister Tridici e i piceni di mister Fusco
L’Alma Juventus Fano ottiene il primo punto e segna il primo gol del campionato, ma il pareggio non può renderla felice perché arrivato quando il pieno sembrava a portata di mano. Si salva all’ultimo soffio l’Atletico Mariner che evita una sconfitta bruciante muovendo la deficitaria classifica. Tra i granata debutta l’ultimo acquisto Liepa, aggiuntosi ai recenti innesti di De Matteis tra i pali e di Cognigni in attacco. Nella squadra di Fusco la coppia centrale difensiva è composta da Aliffi e Sosi mentre Napolano ha il compito di rifornire Cialini in attacco. Più convincente l’Alma nella prima frazione, in vantaggio con l’intuizione di Malshi e vicina al raddoppio con Fofana e Cognigni. L’infortunio di Pedinelli e la sostituzione di Rastelletti complica i piani di Tridici e riaccende le speranze dei piceni che trovano vigore dagli ingressi di Bonifazi e Liberati. A un minuto dalla fine la formazione di Fusco risale la corrente con Cialini che batte De Matteis di testa sul traversone col contagiri del capitano Fabi Cannella, protagonista di una discesa da applausi.
ALMA JUVENTUS FANO – ATLETICO MARINER 1 – 1
Alma Juventus Fano: De Matteis, Somma, Rovinelli, Bengala, Pedinelli (1’st Biagioni), Allegrucci, Cognigni (28’st Bacekou), Malshi, Fofana (38’st Di Letizia), Rastelletti (14’st Brunetti), Liepa. All. Tridici.
Atletico Mariner: Amato, Lanzano, Fabi Cannella, Veccia, Aliffi, Sosi, Panza (23’st Bonifazi), Ambanelli, Cialini, Napolano, Verdesi (19’st Liberati). (A disp. Testa, Di Filippo, Eulisi, Mascaretti, Lalaj, Addarii, Sharif). All. mister Fusco.
Arbitro: Buchignani di Livorno.
Reti: 15’pt Malshi, 44’st Cialini.