L’agenzia immobiliare Deluxe compie 10 anni

Le parole della titolare Stefoni Federica

L’agenzia immobiliare Deluxe compie 10 anni di attività. L’agenzia ha raggiunto un traguardo invidiabile, soprattutto per chi opera in un settore complesso come quello immobiliare. L’agenzia immobiliare Deluxe, situata in via Martiri della Libertà a Macerata, lavora da sempre con passione e determinazione, cercando di innovarsi ed evolversi sempre, per offrire il miglior servizio possibile. In particolare, si basa su dei solidi principi di trasparenza e professionalità. “In questi anni abbiamo affrontato tanti cambiamenti e anche momenti difficili dovuti al Covid ed alla crisi economica, ma nonostante questo abbiamo raggiunto tanti successi – racconta la titolare Stefoni Federica – Abbiamo molto a cuore l’accoglienza del cliente che si affida alla Deluxe al punto da diventare una persona di famiglia e restare con noi nel corso degli anni, cosa che ci riempie di orgoglio”.

“Seguiamo i nostri clienti durante tutto il percorso, dalle operazioni di affitto a quelle di vendita, dall’erogazione del mutuo alle pratiche urbanistiche, anche fin dopo la stipula dell’atto notarile, per non farli mai sentire soli – continua la titolare – I nostri sforzi ci hanno ripagato, traducendosi in un numero sempre crescente di clienti ed operazioni immobiliari. È nostro interesse che chi vende e/o compri casa resti soddisfatto. La nostra miglior pubblicità è quella che ci fanno i nostri clienti col passaparola”.

Il traguardo dei primi 10 anni di attività della Deluxe segna una tappa importante, che spinge l’agenzia immobiliare a lavorare con ancora più slancio e con uno sguardo positivo verso il futuro, per continuare a regalare ai clienti “la casa che ha nel cuore, al prezzo che ha in mente”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS