“Lady Gol” alla Fermana: Marusia Giannini si è presa la sede

SERIE C – Vari ruoli nel calcio – presidente e direttore generale – non sempre fortunati, è la segretaria canarina al posto di Pagliuca: discorsi che andavano avanti da luglio, come con Bruniera e Galassi

Negli ultimi mesi ha lavorato per la Samb di Renzi che poi ha chiuso baracca e burattini. E’ stata in passato la presidente del Cattolica San Marino che ha rinunciato all’iscrizione in Serie D dopo il Covid. E’ stata direttore generale del San Marino in Lega Pro a partire dal 2015 ma già da molto prima sul Titano si occupava di segreteria.

Ed ora, smaltite le fatiche e la rabbia per quello che è accaduto alla Samb, Marusia Giannini – in arte “Lady Gol”, marchigiana residente a Civitanova – si è finalmente “decisa di accettare” il nuovo incarico alla Fermana, sperando che stavolta abbia più fortuna. Contatti risalenti al luglio scorso– era pronto il trittico con Bruniera e Galassi -, pranzi al Cobà per contrattare ed ora il definitivo approdo in Casetta Rossa al posto del vecchio segretario Antonio Pagliuca.

Marusia Giannini alla campagna abbonamenti

Giannini è operativa a viale Trento anche per quel che riguarda la campagna abbonamenti, partita lunedì pomeriggio – più di 400 le tessere sottoscritte -. Sabato alle ore 18.30 l’esordio casalingo con il Pontedera.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS