Ladri tentano il colpo nell’appartamento ma vengono scoperti e si danno alla fuga

Il racconto di una residenti: “Indossavano felpe scure”

Prendono di mira un appartamento al piano terra ma una volta scoperti si danno alla fuga. Il fatto è avvenuto nel fine settimana ad Ancona in via Montevettore a Posatora.

A raccontare l’episodio una residente di questa palazzina che tornando a casa si è accorta che una persona era nei pressi del portone un’altra invece si era spostata a ridosso dei campanelli; ma la cosa più preoccupante è il fatto che altri due soggetti stavano studiando come poter scavalcare una rete che delimita il giardino del condominio, magari per avere accesso all’appartamento che si trova al piano terra.

Un incontro ravvicinato del primo tipo al punto tale che la donna nel post pubblicato su Facebook non esita a dare un’età presunta di queste persone attorno ai 40anni e che indossavano delle felpe di colore scuro. Una cosa è certa alla vista di questa persona come detto residente nella palazzina, i presunti ladri hanno preferito far perdere le proprie tracce allontanandosi dalla zona di Posatora.

La descrizione dettagliata di questi soggetti è stata segnalata al 112. Ad allertare le forze dell’ordine ci ha pensato proprio la donna residente nello stabile che qualche istante prima si era ritrovata faccia a faccia con questi malintenzionati.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS