Ladri al Parco San Filippo: trafugate macchine fotografiche e danni ingenti in un appartamento

I malviventi sono entrati in azione alle 19, quando in casa c’erano soltanto i due cani

Tornano i ladri al Parco San Filippo di Porto Sant’Elpidio. Nella tarda serata di ieri (14 novembre), a finire nel mirino dei malviventi è stato un appartamento al primo piano di una delle palazzine del quartiere. Erano le 19 quando dall’appartamento affianco hanno sentito i due cani abbaiare. Pensava fosse tornato il padrone di casa o uno dei suoi due figli, e invece ad entrare sono stati i ladri.

La serranda della finestra era stata lasciata aperta ed è proprio da lì che sono riusciti ad entrare. A dare l’allarme è stato il proprietario di casa che una volta tornato ha trovato l’appartamento completamente sottosopra. Un bel bottino quello trafugato dai ladri: diverse macchine fotografiche professionali e monili in oro. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia che ha avviato le idagini per risalire all’identità dei criminali e fare una stima della refurtiva.

Dunque, ladri senza freno a Porto Sant’Elpidio, dopo le raffiche di furti dello scarsa domenica alla frazione Corva, questa volta è toccato al quartiere San Filippo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS