Ladra seriale espulsa da una città ne saccheggia un’altra e torna nei guai

Foglio di via obbligatorio da Fabriano per una rumena residente a Roma, rea di condotte predatorie in esercizi commerciali. Tre anni di “stop”

Era già stata espulsa da Jesi, per essersi resa protagonista di furti e reati insieme ad altri connazionali. Non paga, ha “scelto” un’altra città per continuare a rubare, conquistandosi un altro foglio di via obbligatorio. Nei guai una donna rumena di circa 25 anni, star in negativo nelle Marche, ultimamente a Fabriano, pur avendo residenza a Roma.

A Fabriano, in questi giorni, la donna è stata presunta responsabile di condotte predatorie in alcuni esercizi commerciali. Per questo e per i suoi precedenti, il personale dell’Ufficio Misure di Prevenzione della Polizia Anticrimine, valutata la posizione della prevenuta, ha istruito nei confronti della stessa, senza occupazione lavorativa in Ancona, la misura del foglio di via per tre anni, trattandosi di un soggetto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica. “Giunge evidentemente nel territorio solo per commettere delitti ed infastidire i residenti”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS