Le voci dagli spogliatoi dopo Osimana-Maceratese, 1-1 dopo il 90′ e amaro in bocca un po’ per tutti soprattutto per la capolista: “Potevamo chiuderla”
Nel post gara di Osimana-Maceratese terminata 1 a 1 con gol di Vrioni prima e di Alessandroni poi entrambi nel recupero, parola ai due tecnici. Per l’Osimana entusiasta mister Claudio Labriola. “Devo fare i complimenti a tutti, sono orgogliosissimo dei ragazzi che alleno, oggi abbiamo fatto un’altra grande prestazione contro una signora squadra, che è stata quasi per tutto l’anno prima. Dispiace perché abbiamo avuto tante situazioni e potevamo passare in vantaggio. Il punto per la classifica purtroppo conta poco, capitano anche le stagioni così, abbiamo pagato anche qualche errore arbitrale di troppo ma ci teniamo l’orgoglio di questo pubblico e delle prestazioni che abbiamo fatto. In queste ultime gare avrà spazio anche qualche ragazzo che ha giocato di meno”.
Di umore decisamente diverso mister Matteo Possanzini per la Maceratese. “Abbiamo avuto anche la palla per chiuderla prima, eravamo 4 contro 1, abbiamo perso palla e da lì sono ripartiti con una palla messa a caso e hanno pareggiato. Ci prendiamo il punto e ripartiamo da qui, pensiamo ora alla prossima partita. Penso che non abbiamo concesso niente, abbiamo regalato soltanto l’occasione del rigore. La squadra ha fatto una grande partita, dispiace raccogliere meno. Lavoreremo per smaltire un po’ di veleno, è stata comunque una partita in cui abbiamo sempre avuto il pallino del gioco. Spero che l’episodio sia stato visto dall’arbitro correttamente perché adesso le scelte pesano, c’è un po’ di amarezza”.
