Labriola: “Imboccata la strada giusta”, Ceccarelli: “Sulla carta tutte più forti di noi”

COPPA ECCELLENZA – Parola ai tecnici

di Matteo Meschini

Osimana-Portuali Dorica, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Marche 2024/2025 termina 2 a 0 per i senzatesta grazie ai gol di Buonaventura e Maffei. Alla fine del match abbiamo raccolto le impressioni dei due tecnici: l’uno (Labriola) sicuramente soddisfatto di risultato e prestazione mentre l’altro (Ceccarelli) ha posto l’attenzione sul fatto che la sua squadra deve ancora crescere per affrontare un campionato complicato.

Ecco le parole di mister Labriola: “È stato un ritorno a casa per noi e ci tenevamo a prenderci un premio meritato per quello che è stato il lavoro durante la preparazione, ma anche per i nostri tifosi che finalmente sono tornati allo stadio. È stata una buona gara soprattutto nel primo tempo dove abbiamo tenuto il pallino del gioco noi e comunque abbiamo affrontato una squadra ostica, abbiamo avuto pazienza, abbiamo avuto anche le chance per arrotondare il punteggio, siamo solo all’inizio ma la strada imboccata è quella giusta. La partita di oggi rispecchia questo gruppo perché hanno tutti tenuto alto il livello della squadra, anche i tanti giovani che sono entrati, qua non ci sono 11 titolari ma c’è un gruppo e si valuta di partita in partita chi gioca. Per quello che abbiamo in testa di fare in questo campionato dobbiamo toglierci qualche sassolino dalle scarpe e ogni partita sarà un esordio per noi. Ora ci prepareremo per la partita di campionato, testa bassa e pedalare.”

Dall’altra parte ecco mister Ceccarelli: “A parte il risultato secondo me abbiamo fatto una buona partita contro un’ottima squadra, sappiamo benissimo il campionato che ci aspetta, noi da neopromossa dobbiamo crescere da tanti punti di vista però qualcosa di buono ho visto. Per noi è una grossa soddisfazione partecipare al campionato di Eccellenza con tante squadre forti, dobbiamo essere sereni e tranquilli e sapere che comunque sulla carta sono praticamente tutte più forte di noi e dobbiamo cercare di colmare questo divario in altre maniere.”

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS