La Viterbese schiera…Bonucci, la Fermana risponde con vari pullman: aperta la prevendita

SERIE C – Sabato il ritorno del playout, il difensore della Juve realizza video motivazionale. Dal Recchioni si sposteranno in massa

La Viterbese ha calato l’asso. E’ Leonardo Bonucci, nativo proprio di Viterbo e prodotto del settore giovanile laziale. No, il centrale della Juventus non giocherà il playout di ritorno con la Fermana…, ma si è prestato a realizzare un video motivazionale per la squadra della sua città, pubblicato su “Diretta Sport Viterbo”. “Riempiamo lo stadio Enrico Rocchi, sosteniamo i nostri leoni, forza Viterbese. Andiamo!”, ha detto Bonucci nel cortometraggio che riportiamo sotto.

La Fermana, però, non si fa di certo impaurire. Al fianco dei gialloblu marchigiani ci sarà infatti tutta Fermo pronta a smuoversi in modo consistente. La “Mobilitazione d’amore” è in atto. Intanto si è aperta la prevendita per aggiudicarsi i biglietti. Per il settore ospiti sono disponibili 1247 posti. I tagliandi al momento sono acquistabili online sul circuito “boxol.it” al prezzo di 10 euro (prevendita inclusa, questo il link). Ingresso gratuito per i ragazzi al di sotto dei 6 anni. Obbligatorio acquistare il ticket entro le ore 19 di venerdì.- Come detto, la città è pronta all’esodo.

Pronti macchine privati e pullman. La Curva Duomo ha dato il via alle iscrizioni per i pullman: adesioni a Bar Primavera (viale Trento) e in Ferramenta Morroni (viale Trieste, zona Santa Caterina). Il ritrovo sarà alle ore 13 di sabato, partenza fissata alle 13.30. Il costo del pullman è di 15 euro. Pure l’associazione My Lido e il centro sociale San Michele Lido Casabianca si sono attivati facendo da punti di raccolta per le adesioni ai pullman degli “ultras”.

Ci sarà anche un pullman per la fazione di tifosi più “moderata”, organizzato dall’associazione Solo Fermana. Punti di prenotazione (lasciando una caparra di 10 euro sul totale di 15): bar Primavera, bar Agip di viale Trento, bar Emilio, bar Molini e ferramenta Morroni. Si conferma l’organizzazione della trasferta in pullman a Viterbo. La partenza è fissata per le ore 13 di fronte all’ingresso della curva Duomo.

 

IL VIDEO DI BONUCCI

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana