SERIE C – Al Benelli i biancorossi battono 2 a 1 l’ArzignanoChiampo, non vincevano da quattro gare: decisive le reti di Pannitteri e Grandolfo
La Vis Pesaro si allontana dalla zona retrocessione battendo l’ArzignanoChiampo 2-1 in quello che può definirsi un autentico scontro diretto. Valagussa mette subito i brividi a Bianchini con una botta potente che esce di poco. Gli ospiti provano a premere senza però riuscire a creare veri pericoli, mentre la Vis Pesaro è attenta ma fatica a ripartire. Nel finale di tempo però i biancorossi salgono di intensità e prima Grandolfo manca di poco la porta, poi Pannitteri sblocca il risultato con un preciso diagonale su un perfetto assist da destra di Locri. La ripresa si apre con il rigore firmato da Rocco, che riporta in parità la sfida. La reazione della Vis Pesaro passa dal diagonale di Voltan, respinto da Tosi. Il portiere ospite si ripete su Grandolfo una prima volta, ma alla seconda occasione deve arrendersi quando l’attaccante biancorosso viene servito in area e con freddezza realizza il goal del definitivo 2 a 1. Nel finale arriva anche il rosso per Tazza, che usa le maniere forti per fermare Grandolfo.
Il tabellino
VIS PESARO – ARZIGNANOCHIAMPO 2-1
VIS PESARO: Bianchini, Gennari, Gianola, Farabegoli, Pannitteri (87′ Tascini), Paoli, Botta, Tessiore (74′ Misin), Pedrelli, Grandolfo (87′ Romei), Voltan. All. Pavan.
ARZIGNANOCHIAMPO: Tosi, Tazza, Bonalumi, Bigolin, Barzaghi, Perretta (82′ Hoxha), Maldonado (82′ Anastasia), Valagussa (74′ Balestrero), Pattarello (90′ Flores Heatley), Rocco (74′ Cais), Piccioni. All. Colombo.
Arbitro: Caldera di Como.
Goal: 38′ Pannitteri, 53′ rig. Rocco, 74′ Grandolfo.
Espulsioni: 86′ Tazza.
