La Vis Pesaro saluta Sylla e fa spazio per un grande colpo

SERIE C – L’attaccante ha firmato con il Perugia, al Benelli deve entrare un pezzo grosso: tutto su Nicastro del Pontedera

La Vis Pesaro saluta il suo attaccante più prolifico. Non proseguirà la stagione in biancorosso Youssouph Cheickh Sylla (classe 1998), autore di 5 reti e 2 assist in 18 presenze nella prima parte di campionato. Il bomber senegalese, arrivato la scorsa estate dopo le esperienze con Pordenone e Alessandria, approda al Perugia che necessitava di una pedina con le sue caratteristiche per rinforzare un reparto poco pungente rispetto alle altre candidate alla Serie B. Il suo debutto col Grifo potrebbe già avvenire nella sfida contro la Lucchese.

Adesso si apre un vuoto nell’attacco della Vis che punta con decisione su Francesco Nicastro (’91), autore di 19 gol in un anno e mezzo col Pontedera. Una pedina di esperienza e qualità, già oggetto dei desideri estivi, che potrebbe arrivare insieme all’argentino Juan Inacio Molina (’97), a segno 8 volte col Mori Santo Stefano, militante nel girone C di Serie D. Il boato dovrebbe esplodere a centrocampo con la firma di Joel Obi (’91) che vanta quasi 150 presenze in Serie A con le maglie di Torino, Parma, Chievo e Salernitana.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS