SERIE C – Arriva Ante Vukovic, Farroni destinato al prestito
La Vis Pesaro ha un nuovo portiere. A difendere i pali biancorossi provvederà il croato Ante Vukovic (classe 2004), arrivato in prestito dal Pisa dove ha collezionato 10 clean sheets con la Primavera. Cresciuto nello Slaven Belupo, è arrivato in nerazzurro a gennaio 2023 guadagnando subito un ruolo da protagonista, oltre a 4 presenze tra Nazionale Under 18 e Under 19 della Croazia.
Con l’arrivo di Vukovic la formazione pesarese riempie la casella rimasta vuota in porta dopo il grave infortunio rimediato da Filippo Neri nel playout di ritorno della scorsa stagione contro la Recanatese. Nelle prime due amichevoli contro Venezia e Monza era sempre partito titolare il classe 2005 Munari, con Polverino e Farroni alternatisi nella ripresa. Proprio Farroni, tornato dal prestito all’Alessandria, sembra destinato a lasciare di nuovo la Vis in attesa che le trattative decollino nella seconda parte di agosto.
Nel frattempo la formazione di Stellone si prepara al terzo test della preseason, in programma sabato (ore 18, al Benelli) contro il Fossombrone. Il prezzo del biglietto è fissato in 5 euro sia per la tribuna coperta che per la tribuna prato.