La Vis Pesaro fa incetta di ex Fano: preso anche Ferrani

SERIE C – Biancorossi scatenati, si assicurano anche il difensore classe ’87

Vis Pesaro scatenata. Il terzo colpo di mercato della giornata è Manuel Ferrani. Ancora una volta, come avvenuto in questa fase di mercato, la società biancorossa si assicura un giocatore che in passato ha indossato la maglia del Fano, come i già tesserati in ordine cronologico Gucci e Di Sabatino. Gucci aveva portato il Fano in C con i suoi gol e nella prima parte del 2016-17, in Lega Pro, aveva condiviso lo spogliatoio con il neo arrivato Manuel Ferrani.

Il comunicato ufficiale: “La Vis Pesaro 1898 comunica di aver prelevato a titolo definitivo dalla Us Viterbese 1908 le prestazioni sportive di Manuel Ferrani, difensore centrale di grande esperienza, classe 1987. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Ferrani, nato a Rimini, è alto 1 metro e 91 e porterà solidità e fisicità al reparto difensivo. Si sta già allenando insieme ai nuovi compagni. Per lui questa stagione 10 presenze nel girone C della Serie C. Nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Teramo, Campobasso, Pordenone, Reggina, Alessandria, Az Picerno, Alma Juventus Fano e Rimini, per un totale di 207 presenze nei professionisti”.

Le sue prime parole in maglia Vis Pesaro: “Sono motivato, la squadra deve lottare per salvarsi e mi aspetto di dare una mano, aiutando i ragazzi con esperienza e per uscire da questo momento di difficoltà tutti insieme. Bisogna avere una mentalità umile, stando con i piedi a terra, senza pensare a livello personale. Queste sono le caratteristiche fondamentali per salvarsi in questo campionato difficile”.

Articoli più letti della settimana