La Vis Civitanova rimpolpa il centrocampo: arriva Eugeni

Claudia Eugeni

CALCIO FEMMINILE – Nuovo volto in casa rossoblu

Altra novità nella rosa della Vis Civitanova: la società rossoblu ingaggia il centrocampista Claudia Eugeni. Classe 1993, la calciatrice ha una lunga esperienza alle spalle tra le fila del Pescara Calcio Femminile, dove ha militato negli ultimi anni. Un tassello d’esperienza per la formazione di mister Renzo Morreale, con la giocatrice già a disposizione del tecnico.

“Dopo anni trascorsi al Pescara, era giunto per me il momento di intraprendere un nuovo percorso – commenta Claudia – Ho scelto la Vis Civitanova per le ambizioni che ha, è una società che punta a crescere e ciò è senz’altro un ulteriore stimolo. Sarà una stagione molto impegnativa, in un girone complicato ma noi cercheremo sicuramente di fare del nostro meglio, poi il resto verrà da sè, ma sono certa che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”.

Soddisfazione da parte del direttore sportivo rossoblu Michele Picozzi. “Claudia è un centrocampista centrale di quantità – rimarca il ds – Appena si è paventata la possibilità ho subito anticipato le altre società e chiuso l’affare. Così possiamo dichiarare chiuso il calcio mercato per quanto riguarda il centrocampo”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia