La Vigor Senigallia cerca l’ennesima impresa consecutiva al Riviera: Kerjota osservato speciale

SERIE D – Sarebbe il quarto sacco di fila a San Benedetto ma Gonzalez avverte: “Rispetto alla Coppa un altro tipo di partita”

La Vigor ci riprova. Espugnato il Riviera delle Palme la settimana scorsa in Coppa Italia, dove è stato vidimato il pass per la sfida casalinga del 20 novembre contro il Castelfidardo, i rossoblù sognano la quarta impresa consecutiva in uno stadio che ha regalato soddisfazioni immense dal ritorno in Serie D con i blitz per 2-1 nel 2022/23 e per 3-1 nello scorso campionato.

Domenica (ore 14.30) le difficoltà da superare lieviteranno rispetto a quelle da Coppa e Sergio Gonzalez Perez lo sa bene. “Abbiamo giocato al Riviera otto giorni fa – ha affermato il centrocampista nell’intervista rilasciata ai canali social della società – ma stavolta sarà un altro tipo di partita trattandosi di campionato. Sappiamo di affrontare un avversario molto attrezzato, ma arriviamo all’appuntamento con entusiasmo e la giusta consapevolezza”.

L’ex Fano ha segnato si è inserito bene nei meccanismi di una Vigor che presenta alternative di livello nella zona nevralgica. “Mi aspetto di avere continuità per esprimere al massimo le mie capacità. Ogni giorno mi sento meglio e devo continuare sulla strada intrapresa per dare un contributo importante ai compagni”.

L’osservato speciale nella Samb sarà l’esterno offensivo Kerjota che ritroverà per la prima volta da avversario la squadra in cui ha conosciuto la definitiva consacrazione in Serie D. Sarà il confronto tra le due formazioni più solide del girone F: appena 5 i gol incassati dai ragazzi di Palladini, che vantano la miglior retroguardia, davanti proprio ai rossoblù di Clementi che ne hanno presi 7.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS