Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

La Vigor Senigallia cambia, via Guiducci: c’è già il sostituto

img
Massimiliano Guiducci esonerato

ECCELLENZA – Il tecnico paga un amaro nono posto, panchina affidata ad Aldo Clementi

Massimiliano Guiducci non è più l’allenatore della Vigor Senigallia. La società, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver interrotto il rapporto con il tecnico visto il trend negativo intrapreso in campionato che ha visto scivolare il club rossoblu al nono posto, a ben 4 punti dalla zona playoff.

La società però, non è rimasta a guardare e dopo un’attenta valutazione ha deciso di affidare la panchina della Vigor ad Aldo Clementi, per lui un accordo fino a giugno 2021. Il tecnico classe ’66 torna alla Vigor dopo le recenti esperienze al Tolentino, in D col Matelica e in Eccellenza con la Pergolese.

“Si ringrazia l’allenatore e la persona Massimiliano Guiducci – scrive nella nota ufficiale la Vigor Senigallia – per lo straordinario lavoro svolto da un anno e mezzo a questa parte. Nel cuore e nelle mente di dirigenza, tifoseria e città resta in particolare la stagione scorsa, in cui la Vigor è stata protagonista e dopo anni di purgatorio ha riconquistato il massimo campionato regionale di Eccellenza con una cavalcata trionfale culminata con la vittoria ai playoff.

A Massimiliano Guiducci va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto con grandissima professionalità, competenza e serietà e l’augurio delle migliori fortune sportive per il futuro”.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar