Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

La Videx fa il pieno con Leverano

img
La Videx festeggia vittoria e comando

VOLLEY A3 – I ragazzi di Ortenzi vincono 3 a 1 in casa, resiste l’imbattibilità dopo tre gare giocate

Tre su tre, bottino pieno e marcia che continua a suon di risultati eclatanti per la Videx Grottazzolina che supera 3-1 una Bcc Leverano che ha venduto a carissimo prezzo la propria pelle. Guardando la classifica, con gli ospiti ancora fermi al palo dopo due punti, poteva pensare alla classica passeggiata per una Videx che nelle prime due uscite ufficiali aveva mantenuto i pronostici della vigilia: doppio tre a zero e punteggio pieno. Contro Leverano non è stato semplice e lo si è capito fin da subito con un primo set complicatissimo: un’autentica maratona durata ben 40 minuti che ha premiato con un eloquente 36-34 la squadra ospite che si è portata sorprendentemente avanti nel corso dei set. La reazione Videx, eccezionalmente con Arienti in campo al posto dell’assente Gaspari, non si è fatta attendere e nei due successivi parziali le bordate delle tre bande terribili si è fatta sentire: su tutti un Snippe super con 20 punti a tabellino che racconta di un 56% in attacco su ben 36 attacchi realizzati. Bene anche Vecchi: 16 punti totali e 60% in attacco. Sono loro insieme al sempre presente Giannotti a scavare il solco che porta al 2-1 nel conto set. Leverano non molla nel quarto e la Videx chiude non senza difficoltà con un eloquente 25-23.

Il tabellino

VIDEX GROTTAZZOLINA-BCC LEVERANO 3-1

VIDEX GROTTAZZOLINA: Minnoni, Romagnoli 4, Snippe 24, Vecchi 16, Capriotti (L2), Giannotti 17, Arienti 10, Di Bonaventura, Viciedo, Starace, Gaspari, Marchiani 1, Pulcini, Romiti (L1). All. Ortenzi.

BCC LEVERANO: Sciurti (L1), Schipilliti 6, Cagnazzo Gabriele, Galasso 20, Torchia (L2), Balestra, Occhiogrosso, Leone 4, Hukel, 18, Orefice 16, Cafgnazzo Simone 2, Serra 7, Negro. All. Zecca.

PARZIALI: 34-36 (40’), 25-18 (21’), 25-17 (21’), 25-23 (27’).

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!