La vendetta dei Domizzi: il figlio fa piangere la Fermana

Domizzi prima della sua ultima gara a Fermo

GIOVANILI – Il baby Samuele, discendente di Maurizio, in gol ai canarini con gli Under 15 del Modena. Il padre, dimessosi un mese e mezzo fa, presente in tribuna

Dal 20 settembre scorso non è più l’allenatore della Fermana. Dopo quattro schiaffi incassati alla quarta giornata dal Modena di Tesser – nella foto il saluto tra i due – e con il bottino di un punto soltanto in classifica, mister Maurizio Domizzi non aveva potuto far altro che dimettersi per tornare – scherzo del destino – proprio nella sua Modena, città dove abita.

Ora che di tempo libero ne ha a bizzeffe, Domizzi senior ha modo di seguire più da vicino il figlio Samuele, il baby che gioca nelle giovanili del Modena. Lo ha fatto anche lo scorso weekend. Sapete cosa è accaduto? Che Domizzi junior ha vendicato il papà presente in tribuna. In Modena-Fermana Samuele ha pensato bene di entrare e di far gol agli Under 15 marchigiani, risultando decisivo per una vittoria preziosa al cospetto dei ragazzi di mister Calvaresi. Il Modena si è imposto per 2-1. Con Domizzi padre sorridente in tribuna.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi