La suonata di Campana, Ezzaituoni fondamentale: Gubinelli assente e Maccioni troppo nervoso

Pagelle Casette Verdini-Camerino

CASETTE VERDINI

Carnevali 6: Mai impegnato realmente, non subisce tiri che lo chiamano a grandi parate.

Telloni 6,5: Importante il suo rientro, dialogo e grinta le sue caratteristiche migliori e le esalta al massimo.

Donnari 6: Presenza fisica importante e ultimo a mollare, ma rischia più volte la doppia ammonizione.

Moschetta 6,5: Stava facendo una partita perfetta, attento e lucido. Costretto ad uscire per infortunio(44’ pt Ciurlanti 6,5).

Trinetta 6: Sta migliorando nelle due fasi ed è sempre più bravo nei compiti difensivi, gran lavoro in questa stagione.

Campana 7,5: Il top player di questa squadra è lui. Recupera palloni e illumina in fase di possesso, trova anche il gol.

Tidiane 6,5: Gran partita, viene messo in posizione più avanzata e stupisce tutti con giocate fredde e intelligenti.

Morettini 6: Non al top della condizione, ma il lavoro che fa è importante, bravo a prendere palla vicino ai centrocampisti.

Blunno 6,5: Tocca benissimo la palla e in posizione più avanzata si ritrova bene. Bravo anche a servire i compagni al momento giusto(19’ st Isaku 6).

Ezzaituoni 7: Fisicità, dribbling e tiro in porta. Al classe 2005 manca solo un po’ ci cattiveria in più quando calcia, per il resto è un calciatore fondamentale che ha sorpreso tutti.

Romanski 6,5: Il solito capitano, che fino alla fine lotta e trova spazi, paga un’ammonizione che ha fatto discutere(34’ st Delfino SV).

All. Lattanzi 8: La squadra cresce tatticamente e fisicamente. Entusiasmo ritrovato e seconda vittoria consecutiva.

CAMERINO

Spitoni 5: Male in occasione del primo gol, che poteva respingere, sostituito nel secondo tempo da un under(9’ st Bartolini 6).

Frinconi 6: Il capitano gioca più basso nel primo tempo, alla ripresa viene alzato e fa bene. Uno dei migliori.

Ferretti 5: Appena rientrato e non in condizione, soffre i movimenti offensivi amaranto.

Carnevali 5,5: Prova a tenere la linea unita ma non evita le offensive dí Ezzaituoni.

Staffolani 5,5: Sulla fascia non incide praticamente mai, servito poco e fuori dagli schemi(17’ st Marchionni 5,5).

Gubinelli 5,5: Alla ripresa apre bene il campo con qualche palla, ma troppo poco, in campo è assente.

Scotini 6: Preoccupa la sua condizione fisica, è fondamentale nel giro palla e per l’identità di questa squadra(24’ st Rosi 6).

Recchioni 5: Condizionato subito da un’ammonizione, male anche nel secondo tempo e molto nervoso al momento della sostituzione(9’ st Jachetta 6).

Cicci 6,5: In attacco è l’unico ad impensierire il Casette Verdini, vicino al gol ma non trova altre occasioni.

Raponi 5,5: Prova a proporsi e far bene, ma viene marcato e annullato benissimo dalla retroguardia.

Maccioni 5: Il peggiore in campo, troppo nervoso e mai pericoloso, i centrali di casa non fanno fatica a marcarlo.

All. Giacometti 6: La squadra veniva da 3 vittorie e a Casette Verdini non era facile confermarsi, tanti infortuni in rosa, servirà il giusto apporto da tutti.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS