“La società ha fatto il massimo, per rispetto della città e della tifoseria c’è solo un obiettivo: vincere”

ECCELLENZA – Il direttore tecnico della Maceratese Ermanno Carassai esamina il girone di andata e si proietta al girone di ritorno del campionato

“Il girone di andata è stato per noi altalenante. Abbiamo giocato bene alcune partite, male altre. E abbiamo perso contro l’Osimana la finale di Coppa Italia. Una sconfitta che ancora brucia perché tenevamo tantissimo alla Coppa in prospettiva di un eventuale passaggio alla fase nazionale.
Colgo l’occasione per fare i complimenti all’Osimana che ha meritato la vittoria e a cui auguro di andare più avanti possibile nella competizione”. Inizia così l’intervista con Ermanno Carassai, Direttore Tecnico della Maceratese. “Ora dobbiamo concentrarci sul campionato dove per rispetto della città e della tifoseria abbiamo un solo obiettivo: vincere. Il campionato è tosto e molto equilibrato ma noi non siamo inferiori a nessuno e ce la possiamo giocare con tutti. La società ha fatto degli investimenti importanti. Ha esaudito le richieste di mister Pagliari al fine di conseguire il massimo risultato possibile. Abbiamo un allenatore top, un lusso in questa categoria che da professionista ha vinto campionati importanti con squadre importanti. E abbiamo giocatori forti che tutti ci invidiano con una rosa lunga che nessuno ha! Per questo motivo ci attendiamo il massimo risultato perché la società con il Presidente Crocioni in testa ha fatto e sta facendo investimenti molto importanti per far si che la squadra per il blasone che ha e per la città e la tifoseria che rappresenta possa salire in serie D. Finora non siamo stati all’altezza della società, della città e della tifoseria che rappresentiamo e a pagare le conseguenze è stato solo mister Lattanzi con l’esonero. Un bravo tecnico che ha pagato per tutti e a cui auguro ogni bene e una brillante carriera sportiva. A mio avviso quando le cose vanno male le responsabilità vanno condivise tra tutti, società, staff tecnico e calciatori”. Ecco il pensiero finale del Direttore Tecnico. “Quindi ora per il girone di ritorno ci aspettiamo il massimo e il massimo impegno sempre rispettando ogni singolo avversario perché con un allenatore, uno staff tecnico e dei calciatori bravissimi come abbiamo noi è giusto puntare al massimo obiettivo per il rispetto della città e della tifoseria che c’è stata sempre vicina anche nei momenti più difficili”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS