La Sangiustese si gusta un Baiocco, news a Montegranaro: grave ko per Mallozzi

MERCATO – Giandomenico ritrova Marini ma anche il baby che allenò in Primavera alla Fermana. Il portiere rompe il crociato e salta il passaggio alla Sangiorgese. Cicconetti vicino all’Aurora Treia

News di mercato. La Sangiustese in Eccellenza ha confermato ufficialmente il centrocampista 2003 Jacopo Marini e si è presa pure il difensore classe 2006 Giammarco Baiocco (in foto). Mister Giandomenico ritrova dunque il ragazzo che allenò già lo scorso anno nella Primavera della Fermana, nella prima parte di stagione. Difensore duttile, dotato di umiltà e determinazione, Baiocco è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Academy Civitanovese, mentre ha assaggiato l’Eccellenza nella seconda parte dello scorso campionato passata all’Osimana.

Sempre in Eccellenza, si registra il passaggio dell’attaccante Alessandro Mancini (2002 ex Maceratese) al Montegranaro. Un ex veregrense, invece, ha riportato un serio infortunio e dunque dovrà andare sotto i ferri. Parliamo del portiere Francesco Mallozzi, lo scorso anno vice di Taborda in gialloblù, che durante un torneo estivo si è rotto il crociato: per questo è saltato il suo approdo in Promozione alla Sangiorgese, che deve necessariamente trovare un altro portiere sul mercato. L’Aurora Treia sarebbe invece vicino a Luca CIcconetti, tanti anni a Tolentino in D e l’ultimo proprio a Montegranaro in Eccellenza. Il Montegiorgio, invece, è vicino all’attaccante ex Cuprense Ricci.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS