La Sangiorgese Squarcia il calciomercato: altre due staffilate

PROMOZIONE – Preso il difensore dal Porto Sant’Elpidio che Jaconi conosce bene, ufficializzato pure Valle Indiani dalla Palmense

di Tommaso Bocci

La Sangiorgese fa la voce grossa, niente vacanze o riposo ma un mercato faraonico! Tanti acquisti già messi a segno e tantissime riconferme per i nerazzurri di Porto San Giorgio, che sembrano essere già proiettati alla prossima stagione di Promozione per il decisivo salto di qualità. Per il reparto offensivo fatta pure per Alessio Squarcia dal Porto Sant’Elpidio, che Jaconi conosce bene per averlo avuto alle dipendenze in Serie D a Civitanova. Manca pochissimo per l’ufficialità. Annunciato, invece, l’italo brasiliano Thiago Valle Indiani, motorino del centrocampo proveniente dalla Palmense. Altre anticipazioni sempre confermate. Presentati nei giorni scorsi Matteo Ulivello, Riccardo Maria Carafa, Diarra Souleymane e Nicolò Armellini, All’infuori del centrocampista classe ’94 Souleymane Diarra, proveniente dalla Prima Categoria dopo un lustro alla Cuprense, tutti gli altri sono stati prelevati dal proprio Girone B.

Il colpaccio è stato riiuscire ad accaparrarsi l’implacabile bomber Ulivello dal Casette Verdini. Oltre al mercato in entrata la Sangiorgese ha confermato le colonne dello scorso anno, partendo dall’esotico tandem in panchina di Polini e Jaconi. Per ora il duo tecnico potrà sicuramente continuare a contare sulle prestazioni a centrocampo di Rossi, Juninho Denilson e soprattutto del factotum Murazzo, mentre in difesa è stata rinnovata la fiducia a Gentile, Raschioni e l’esperto Perticarini.

Diarra, Carafa, Ulivello, Armellini
redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS