La Sangiorgese si illude, doppio vantaggio ma l’Aurora Treia riprende i binari

PROMOZIONE – Finisce 2-2 al “Capponi”: la squadra di Stallone non trova la vittoria

di Leonardo Matano

Non si va oltre il pareggio: è 2-2 tra Aurora Treia e Sangiorgese Monterubbianese. Altro stop per l’Aurora Treia, che al Capponi va in svantaggio 2 volte, un pareggio deludente per i padroni di casa. La Sangiorgese si dimostra compatta e il risultato ottenuto è frutto di una buona prestazione.

Un inizio privo di emozioni ma destinato a cambiare subito, grazie al vantaggio della Sangiorgese all’11’. Dopo un calcio d’angolo respinto, Valle la rimette in mezzo e a portare gli ospiti in vantaggio è Antolini, che insacca di testa. Aurora in netta difficoltà sulle palle inattive, al 22’ Squarcia colpisce di poco fuori, nerazzurri vicini al raddoppio. Al 25’ pareggiano i padroni di casa con il solito Allegretti, una sentenza al Capponi. Il bomber riesce a girarsi facilmente e di sinitro incrocia, battuto Tavoni. Nel finale di primo tempo la Sangiorgese torna in avanti e con una grande azione torna in vantaggio. Rocco per Gibillieri, che si accentra molto bene e con un bel tiro di sinistro batte Frascarelli, la difesa di casa ha molto da rimproverarsi, è 1-2 al duplice fischio.

Ripresa: L’Aurora Treia cambia subito 3 giocatori ma non si vedono cambiamenti, nel primo quarto d’ora non ci sono azioni degne di nota. All’80’ viene annullato un gol a Gibillieri, diverse le proteste degli ospiti. All’80’ succede di tutto, prima il miracolo di Tavoni, respinge di testa Germinale fermato dalla traversa e nella stessa azione c’è un gran tiro di Giuli da fuori che vale il pareggio per i padroni di casa. La palla non voleva entrare ma la conclusione del numero 7 è perfetta. I biancorossi sfiorano il vantaggio dopo poche azioni con Germinale, che va fuori di poco. All’87’ arriva l’espulsione per Frascarelli, il portiere in uscita cade e tocca la palla di mano, il direttore di gara fischia contro e i biancorossi restano in 10. Triplice fischio, termina 2-2 al Capponi di Treia.

AURORA TREIA-SANGIORGESE MONTERUBBIANESE 2-2

AURORA TREIA: Frascarelli, Morresi(Bontempo 55’), Bartolini, Ruani(Rozzi 55’), Romagnoli A., Filacaro(Marini 55’), Giuli, Romagnoli F.(Candidi 70’), Allegretti(Tiberi 87’), Borrelli, Germinale. A disposizione: Tiberi, Marini, Kheder, Romanzetti, Bontempo, Rozzi, Montecchia, Candidi, Cacciamani.
Allenatore: Giovanni Cornacchini

SANGIORGESE MONTERUBBIANESE: Tavoni, Ciarrocchi(Rossi 82’), Toscano, Raschioni, Squarcia, Carafa, Rocco, Valle, Antolini, Venturim, Gibillieri. A disposizione: Bonifazi, Rossi, Salvatori, Vecchiotti, Cudini, Cassetta, Gentile.
Allenatore: Domenico Stallone

ARBITRO: Andrea Eletto di Macerata
ASSISTENTE 1: Simone Tidei di Fermo
ASSISTENTE 2: Serena Mercuri di Fermo

RETI: 11’ Antolini (S), 25’ Allegretti (A), 45’ Gibilleri (S), 80’ Giuli (A).

NOTE: Ammoniti: Ruani (A), Valle (S), Bartolini (A). Espulsi: Frascarelli (A). Spettatori: 150 circa.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS