PRIMA D – Non va oltre il pari la formazione neroazzurra nella gara interna col Pagliare
Finisce a reti bianche la gara tra Sangiorgese e Pagliare al termine di un incontro in cui la formazione neroazzurra ha cercato con insistenza la rete dopo essere partita bene con l’attaccante Paniconi che colpisce un palo al 5’. Ci prova ancora al 37’ Paniconi con un tiro che esce di poco alla sinistra di Spicocchi, mentre al 39’ è lui a fallire l’occasione dell’1-0 quando all’interno dell’area piccola non riesce a segnare colpendo malissimo il pallone che rimbalza a terra, prima di volare sopra la traversa.
Ripresa, se possibile ancora più avara di occasione con poche azioni di rilievo, con una sola situazione da annotare quando il neroazzurro Galdenzi viene fermato dall’arbitro per un dubbio fuorigioco, poi pur con i padroni di casa che, sostenuti dal numeroso pubblico mostrano passi avanti nel gioco e nella tenuta fisica il risultato non si sblocca e per il duo Jaconi-Polini diventa fondamentale centrare il successo nel prossimo match contro la Santa Maria Truentina per rientrare nella griglia play off.
SSDARS SANGIORGESE 1922: Mallozzi, Monaldi, Perticarini; Rapacci, Cento, Rosettani (60’ Trawally); Fares, Ricci L., Paniconi (66’ Fabiani), Venturim, Galdenzi All. – Jaconi-Polini
REV PAGLIARE: Spicocchi, Oddi, Brasili; Neri, Luzi, Mariani; Gadaleta, Gregori (82’ Ficerai), Marucci (67’ Pignotti), Carlini, Seproni (Sacchini 80’)
Arbitro: Cesanelli di Macerata
Ammoniti: Ricci L., Perticarini, Cento
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo