PROMOZIONE – Il nuovo corso nerazzurro potrebbe affondare il colpo su pezzi pregiati fermani soprattutto in casa di ripescaggio, intanto il Matelica non si può nascondere
Pillole di Promozione. Il nuovo corso che prende vita dall’unione tra Monterubbianese e Sangiorgese sta seguendo con attenzione quello che accade in casa Monturano. Se davvero la squadra di Nello Viti venisse ripescata in Eccellenza dopo aver perso la finalissima playoff con l’Urbania, è possibile che qualche pezzo pregiato entri pesantemente nelle mire dei nerazzurri.
Si parla del portiere Isidori, del difensore Finucci, del centrocampista Petruzzelli (sarebbe un ritorno a Porto San Giorgio) e dell’attaccante Frascerra. Saranno settimane calde sull’asse Monturano-Porto San Giorgio. La Monterubbianese-Sangiorgese non nasconderà le proprie ambizioni. Le ha già dichiarate coi fatti, invece, il Matelica. Dopo aver concluso il colpo Iori, ha firmato anche Jachetta: doppio innesto dalla Jesina d’Eccellenza. Dovrebbe rimanere anche il portierone Ginestra, uno che in 22 partite lo scorso anno ha ottenuto 13 clean sheet, parando 2 rigori e perdendo soltanto una partita, contro la Civitanovese capolista.
Novità anche a Monticelli. Blindato il fantasista Gibellieri, salutato il terzino Porfiri: operazioni ufficiali.
