La Sangemini Mg.K-Vis pronta per la crono Mondiale di Innsbruck

CICLISMO – La formazione con sede a Montappone protagonista alla kermesse iridata austriaca

di Umberto Martinelli

La squadra professionistica Continental sta ulteriormente affinando la preparazione, forte dell’entusiasmo alimentato dal Campionato Italiano Pista.

LA SCUDERIA MARCO-TOSCANA con sede a Montappone è pronta per il Mondiale Cronosquadre, che si disputerà domenica 23 settembre, in Austria.

LA SANGEMINI – Mg. K Vis – Olmo – Vega ha arricchito il proprio medagliere con altri tre metalli, per la soddisfazione del presidente Demetrio Iommi, del tecnico Maurizio Frizzo e del team manager Angelo Baldini.

ENNESIMO ORO colto dal viceiridato Michele Scartezzini, all’indomani del trionfo europeo nell’inseguimento a squadre.

DOPPIO BRONZO per Attilio Viviani (fratello minore di Elia Viviani).

QUESTO IL SESTETTO che gareggerà sull’asse Otztal – Innsbruck, difendendo i colori nazionali (la Sangemini è l’unica squadra italiana che ha ottenuto, come l’anno scorso in Norvegia, l’invito-promozione da parte dell’U.C.I.).

Con MICHELE SCARTEZZINI correranno

PAOLO TOTÒ,

MICHELE GAZZARA,

NICCOLÒ SALVIETTI,

NICOLA GAFFURINI,

DARIO PUCCIONI.

I ‘sangeminiani’ stanno perfezionando ancora il colpo di pedale prima di portarsi in terra austriaca venerdì 21 settembre.

Per il resto, la squadra avrà a dispozione tutti gli appuntamenti del calendario italiano fino all’ultima corsa d’autunno.

ALCUNI ‘BIANCHI’ affronteranno le corse pratistiche (prima tappa nelle Marche, con l’avvio del Giro d’Italia Cicloross, domenica 7 ottobre, a Senigallia).

PER IL 2019, si sta ottimizzando il gemellaggio con la Trevigiani (più di cento anni di prestigiosa storia ciclistica), grazie anche alla rinvigorita presenza dei mecenati Hot Sand, Antoraf, Stamperia Artistica.

IL DOPPIO OBIETTIVO, a breve, rimane quello della promozione a squadra Professional e della partecipazione alla corsa rosa.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS