La Samb stringe su Palladini: incontro in riva al mare per i dettagli

SERIE D – Riunione in un noto stabilimento balneare cittadino con De Angelis, nel frattempo Massi rispedisce al mittente le pec di possibili proposte di acquisto

Salgono prepotentemente le quotazioni di Ottavio Palladini per la panchina della Samb. Secondo alcuni rumors, questa mattina all’ora di pranzo si sarebbe svolto un summit tra il tecnico sambenedettese e il diesse De Angelis in un noto stabilimento balneare cittadino. Un confronto che è servito alle parti per esporre i rispettivi programmi e che sta a testimoniare il forte interesse del club presieduto da Vittorio Massi nei confronti di Palladini. Se son rose fioriranno, ma allo stesso tempo la dirigenza rossoblù sta vagliando altre ipotesi.

E tra queste c’è anche Fabio Prosperi che ha vinto il campionato di Serie D con la Pianese che aveva allenato per alcune gare la Samb nella disastrata seconda stagione targata Roberto Renzi. Capitato al posto giusto ma al momento sbagliato il tecnico abruzzese ma tarantino di adozione potrebbe rappresentare una valida alternativa a Palladini. Altri nomi che circolano sono quelli di Giovanni Pagliari, Daniele Amaolo e Roberto Beni che ha portato ad una tranquilla salvezza il Pineto ma che non dovrebbe restare però in Abruzzo. Sul fronte societario, invece, non si registrano novità di rilievo. Al presidente Massi sarebbero giunte via Pec anche proposte di acquisto della Samb, rispedite al mittente. Possibile, invece, l’apporto di nuovi sponsor di spessore al progetto del massimo dirigente rossoblù. Si allontana l’ex patron del Teramo Campitelli che sembra vicino ad entrare nel Pescara.

Giudice sportivo. 1.000 euro di multa per la Samb perché “propri sostenitori hanno 50 seggiolini della tribuna, lanciandone 8 sul terreno di gioco. Inoltre, i medesimi sostenitori hanno divelto una parte del parapetto della tribuna”. Oltre all’ ammenda il club rossoblù potrebbe dover affrontare ulteriori spese nel caso in cui L’Aquila decidesse di richiedere un risarcimento per i danni subiti. Squalificati per un turno Scimia, Bontà e Sirri. Festa rossoblù. Domenica 26 maggio saranno esattamente 50 anni dalla seconda storica promozione della Samb in Serie B con Marino Bergamasco in panchina. Per l’occasione l’associazione Samblegend ha organizzato una rimpatriata con alcuni dei protagonisti. Alle 11.30 saranno ricevuti in Comune dal sindaco Spazzafumo e poi tutti a pranzo presso l’Hotel Calabresi. Presente anche il presidente della Samb Vittorio Massi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS