SERIE D – Camilli del Roma City vuole i rossoblu, serve l’avallo del club laziale. Passaggio formale ma imprescindibile. Moretti titolare con la Fermana?
La Samb sta stringendo i tempi per l’attaccante del Roma City Massimo Camilli. E’ questo l’obiettivo di mercato del club rossoblù. Un’operazione che per essere portata a termine, deve avere l’avallo del club laziale che deve svincolare il calciatore. Al momento manca solo questo passaggio formale ma imprescindibile perché da tempo Camilli ha manifestato l’intenzione di vestire la maglia rossoblù. L’attaccante laziale era seguito anche dall’Aquila che però ha virato su Mattia Persano ex Notaresco che è stato ufficializzato dal club abruzzese. E quindi anche il possibile competitor si è fatto da parte. Inoltre il diesse Stefano De Angelis è alla ricerca di un esterno difensivo classe 2006 per completare così il numero degli under di quella età.
Sul fronte cessioni non si registrano novità. Tutti i rossoblù hanno manifestato alla società l’intenzione di restare in riva all’Adriatico. Anche Federico Moretti che dopo il gol del pareggio di Termoli si candida per una maglia da titolare per il derby con la Fermana di domenica prossima. L’altra sera la Samb ha festeggiato le prossime festività natalizie all’hotel Sporting. Oggi pomeriggio classico test infrasettimanale con la Juniores di Fabio Saggiomo. A disposizione di Palladini sono tornati Orsini, Eusepi e Baldassi con quest’ultimo che domenica prossima potrebbe partire dalla panchina. Il tecnico rossoblù spera di recuperare Pezzola per il derby con la Civitanovese, mentre Paolini resta ancora ai box.