SERIE D – Rossoblu decimati causa focolaio Covid nel gruppo squadra
Ora è arrivata anche l’ufficialità, Samb-Vastogirardi non si giocherà sabato 12 marzo come da calendario. Ieri vi avevamo preannunciato un rinvio inevitabile dopo il focolaio Covid ‘esploso’ nel gruppo squadra rossoblù, con i casi di positività che sono saliti a 5 più Frulla.
Oggi la Samb si sta allenando addirittura in 10, tra infortunati e chi appunto è stato colpito dal virus. Nessuna sorpresa dunque, al Riviera in questo weekend non si scenderà in campo, anche perché sembra che ci siano due portieri tra i contagiati. Il rinvio, con questo dettaglio aggiuntivo, diventa proprio automatico e infatti è arrivato puntuale l’annuncio della Samb con il seguente comunicato:
“Dopo le positività al Covid-19 riscontrate nella giornata di ieri nel gruppo squadra rossoblù, la gara di campionato Samb-Vastogirardi, inizialmente in programma sabato 12 marzo 2022 al Riviera delle Palme, è stata rinviata a data da destinarsi. La società comunica che i biglietti già acquistati in prevendita resteranno comunque validi per la gara in questione, per chi volesse chiedere il rimborso, invece, verrano fornite indicazioni sulle modalità nei prossimi giorni”.