La Samb si allena in 10 e senza portieri: rinvio ufficiale contro il Vastogirardi

SERIE D – Rossoblu decimati causa focolaio Covid nel gruppo squadra

Ora è arrivata anche l’ufficialità, Samb-Vastogirardi non si giocherà sabato 12 marzo come da calendario. Ieri vi avevamo preannunciato un rinvio inevitabile dopo il focolaio Covid ‘esploso’ nel gruppo squadra rossoblù, con i casi di positività che sono saliti a 5 più Frulla.

Oggi la Samb si sta allenando addirittura in 10, tra infortunati e chi appunto è stato colpito dal virus. Nessuna sorpresa dunque, al Riviera in questo weekend non si scenderà in campo, anche perché sembra che ci siano due portieri tra i contagiati. Il rinvio, con questo dettaglio aggiuntivo, diventa proprio automatico e infatti è arrivato puntuale l’annuncio della Samb con il seguente comunicato:

“Dopo le positività al Covid-19 riscontrate nella giornata di ieri nel gruppo squadra rossoblù, la gara di campionato Samb-Vastogirardi, inizialmente in programma sabato 12 marzo 2022 al Riviera delle Palme, è stata rinviata a data da destinarsi. La società comunica che i biglietti già acquistati in prevendita resteranno comunque validi per la gara in questione, per chi volesse chiedere il rimborso, invece, verrano fornite indicazioni sulle modalità nei prossimi giorni”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS