SERIE D – 2-2 su un campo sempre difficile, Casolla-Broso duri a morire. Il mister rossoblu si fa cacciare
Termina con un pareggio la sfida tra Fossombrone e Sambenedettese, al termine di una gara avvincente. Partono meglio i locali, ma al quinto è la Samb a sbloccare il risultato. Alla prima conclusione Guadalupi trova la traiettoria giusta per mandare il pallone in rete. La Samb continua a spingere e sfiora più volte il raddoppio, ma stavolta è il Fossombrone ad andare in rete. Al 25’ Broso serve Casolla, che raccoglie e buca Orsini. Primo tempo ancora vivo, con gli ospiti che al 36’ ritornano in vantaggio con il diagonale preciso di Baldassi. Nella ripresa ancora Sambenedettese vicina al gol con Leonardo. Il Fossombrone prova ad approfittare di una leggerezza ospite con Kyeremateng, ma il tiro dell’ attaccante è largo. Al 31’st la spinta locale viene premiata con la rete di Broso. Rete sulla quale Palladini protesta e viene espulso. Nel finale botta e risposta tra le due squadre, ma nessuna riesce ad imporsi.
Il tabellino
FOSSOMBRONE 2-2 SAMB
FOSSOMBRONE (4-4-2): Bianchini; Bianchi, Urso (17′ st Kyeremateng), Camilloni, Procacci (30′ st Pandolfi R.); Amerighi (39′ st Roberti), Conti, Bucchi, Podrini (22′ st Maroncelli); Broso (32′ st L. Pandolfi), Casolla. Allenatore: Michele Fucili.
SAMBENEDETTESE (4-4-2): Orsini; Zini (42′ st Chiatante), Pezzola, Gennari, Orfano; Kerjota, Candellori, Guadalupi, Baldassi (17′ st D’Eramo); Eusepi, Lonardo (42′ st Moretti). Allenatore: Ottavio Palladini.
Arbitro: Gianluca Toselli di Gradisca d’Isonzo.
Reti: 5’ Guadalupi, 25’ Casolla, 36’ Baldassi, 31’st Broso